181 visualizzazioni 2 min 0 Commenti

Circolo Ilva: nuovo presidente e direttivo

All’incontro hanno partecipato Pino Porzio, campione olimpico di pallanuoto e Dino Falconio, subcommissario a Bagnoli in rappresentanza del sindaco Gaetano Manfredi.

Una giornata speciale, quella di ieri, per il Circolo Ilva Bagnoli. Si è infatti concluso un anno in cui sono stati raccolti i prestigiosi riconoscimenti di “Stella d’Oro” al merito sportivo dal CONI e il “Premio Speciale” per l’Associazionismo Campania Terra Felix conferito dai “Giornalisti flegrei”.

Dopo la Santa Messa celebrata da Padre Francesco Gigante, si è svolto un incontro di fine anno in cui sono stati ringraziati gli atleti, i maestri e i soci che, con il loro lavoro volontario, fanno del Circolo un luogo di accoglienza e di coesione sociale. Nell’occasione si è svolto anche il passaggio di consegne da Vittorio Attanasio al nuovo presidente del Circolo Giovanni Capasso.

All’incontro hanno partecipato Pino Porzio, campione olimpico di pallanuoto e Dino Falconio, subcommissario a Bagnoli in rappresentanza del sindaco Gaetano Manfredi. Entrambi hanno espresso parole di apprezzamento per l’opera di promozione sportiva e di inclusione sociale che il Circolo svolge con pubblica evidenza. Il nuovo gruppo dirigente ha assicurato il massimo impegno a proseguire la funzione sociale che il Circolo svolge dal 1909, a mantenere viva quella “memoria industriale” che coniuga cultura del lavoro e della solidarietà sociale, a rinvigorire il cuore sportivo e l’anima associativa-sistemica, fatta anche di attività culturali, sociali, ludiche e ricreative, per tutte le età e senza barriere per le persone diversamente abili. I soci partecipanti hanno confermato la loro fiducia e la loro volontà di collaborazione, convinti e determinati a sostenere il Circolo Ilva Bagnoli.

Avatar photo
Redazione - Articoli pubblicati: 842

Redazione del quotidiano di attualità economica "Il Mondo del Lavoro"

Twitter
Facebook
Linkedin
I commenti sono chiusi.