109 visualizzazioni 1 min 0 Commenti

Nasce l’Osservatorio Nazionale Unica Relin

Inaugurato oggi a Roma, presso la Chiesa di San Silvestro al Quirinale

E’ stato inaugurato oggi a Roma, presso la Chiesa di San Silvestro al Quirinale, il nuovo Centro Studi e Ricerche Osservatorio Nazionale UNICA RELIN.
A dare il via ai lavori è stato il presidente Claudio Armeni, che con la sua introduzione ha tracciato le linee guida del progetto e delineato la visione che guiderà l’attività del Centro: un laboratorio permanente di riflessione e analisi sulle dinamiche socio-economiche, orientato alla costruzione di un pensiero innovativo e condiviso.
L’evento inaugurale ha visto la partecipazione di numerose personalità di rilievo del mondo accademico, economico e sociale, che hanno offerto il proprio prezioso contributo al dibattito, condividendo esperienze, conoscenze e prospettive.
Tra gli interventi più significativi si segnalano quelli di Nino Galloni, Pierpaolo Pinto, Paola Pezzali, Emilio La Malfa, Paolo Patrizio, Ranieri De Cinque, David Trotti, e molti altri esperti e studiosi che hanno voluto testimoniare la propria vicinanza al progetto.
L’Osservatorio UNICA RELIN si propone come punto di riferimento nazionale per l’analisi critica, il confronto aperto e la proposta di soluzioni su temi di attualità, con un approccio multidisciplinare e indipendente.
La grande partecipazione e il livello degli interventi hanno confermato il valore e l’urgenza di iniziative come questa, capaci di coniugare ricerca, riflessione e impegno concreto per il futuro del Paese.

Avatar photo
Redazione - Articoli pubblicati: 1

Redazione del quotidiano di attualità economica "Il Mondo del Lavoro"

Twitter
Facebook
Linkedin
Scrivi un commento all'articolo